domenica 29 aprile 2012

SOME PHOTOS



Qualche anno fa, ho partecipato ad un concorso per entrare a far parte di una scuola di cinema. Nella domanda di iscrizione bisognava presentare, tra le varie cose, anche delle foto dei candidati. Io mi sono rivolta ad una fotografa professionista. Questo è il risultato del serivizio che oggi vorrei condividere con voi. Naturalmente il provino è andato male ed io non sono stata presa, forse la moda era già scritta nel mio destino.
P.S.: Le foto sono stata scattate da Vanessa, un’eccellente professionista che ha fatto numerosi lavori. Se vi sono piaciute, e vorreste contattarla, la trovate su Facebook con il nome “Vanessa Zan”.











2 commenti:

  1. ma quanti anni avevi? sembri una bambina!
    Molto carine le foto! e brava la Vanessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah..le ho fatte nel 2010 quindi avevo 21 anni..:)

      Elimina