venerdì 13 aprile 2012

THE BEGINNING OF A DREAM




Come sono andate le selezioni? Tornata a Cagliari naturalmente ho ripreso la mia vita quotidiana, gli esami sarebbero stati tra poco e dovevo mettermi sotto con lo studio. Una mattina, dopo circa una settimana dalle selezioni, mentre cercavo di capire la recessione del contratto (argomento dell’esame di diritto privato), ricevo una chiamata da un numero non salvato in rubrica.
Il prefisso era indubbiamente di Roma. Possibile? Mi risponde Chiara, la responsabile del master, mi annuncia che la commissione ha giudicato positivamente la mia prova e che quindi, se accettavo, potevo partecipare al master. L’incredulità era tanta che le ho chiesto un po’ di tempo per riflettere e che le avrei dato una risposta in serata. Ripensandoci, non so perché le ho chiesto del tempo, visto che non avevo nessuna intenzione di rifiutare in alcun modo la proposta. Non so, forse dovevo semplicemente rendermene conto e crederci! Nel pomeriggio naturalmente ho chiamato subito Chiara e le ho comunicato la mia assoluta, incondizionata, totale e completa volontà di partecipare al master. Nei giorni successivi ho sbrigato tutta la burocrazia necessaria: iscrizione, consenso e regolamento. Faccio parte ufficialmente della prossima classe del master di giornalismo di moda della Eidos Communication, uuaaaaauuuu!! Ringrazio ancora una volta Glamour, senza il quale questa opportunità non sarebbe stata possibile, e me stessa (ogni tanto ci vuole) per averlo scelto. Credo rinnoverò l’abbonamento a vita! Spero vogliate seguirmi in questa avventura che vorrei condividere con tutti voi.

2 commenti:

  1. ne ero certa che ti avrebbero ammessa, ho letto tutti i tuoi post, e devo dire che hai un modo di scrivere molto fluente e brioso, sarai un ottima giornalista, brava continua così.
    c.b.

    RispondiElimina