domenica 24 giugno 2012

OUTFIT 11'LESSON



Io adoro la mia città, e sono proprio contenta di riuscire a dedicarle finalmente un post nel mio blog. Per scattare l’outfit dell’undicesima lezione sono andata al Bastione, al tramonto, il primo giorno d’estate. Spero che le foto possano trasmettere l’atmosfera che si percepiva. Dalla piazza è possibile vedere tutta la città, il porto, il mare e una parte del golfo di Cagliari. Se passate in zona dovete assolutamente vederlo, la vista merita! Ma torniamo all’abbigliamento: pantaloni che ho rispolverato dall’armadio di mia madre (strano?!), canotta bianca H&M e blazer Zara (che avete già visto). La cintura bianca, invece, l’ho spolverata dal mio di armadio. Vi consiglio di non buttare mai via niente, prima o poi qualcosa può sempre tornare utile! Come il giorno precedente avevo borsa e orologio Guess. Gli accessori invece provengono da varie parti del mondo: Grecia, Turchia e India. Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate! J






















11 commenti:

  1. I keep on looking at your header blog...
    I can't imagine what your hair is after being stepped by those shoes :P
    Are those new shoes or used one? Please tell me :)

    Join OASAP giveaway!
    Follow my blog at:
    www.arikayasmine.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha..good comment!! dear arika you can see my hair after the photo in the page "about" and in the first first post. some shoes are news, never use before that photo, and some are used..it's all for the blog! :))

      Elimina
  2. will actually be very stylish and phenomenal, all very apt way the colors and the person .... congratulations Ia:Ar

    RispondiElimina
  3. everything perfect elegant, exceptional combinations also the place and time ..... I had great doubts ig: Ar

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Bellissime le scarpe.. molto chic..
    E bellissima la tua città spero di riuscire a venire presto in sardegna..
    Se ti va passa dal mio blog potremmo seguirci a vicenda :)
    Fammi sapere ;)

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    Kiss

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo outfit! semplice elegante e d'effetto!!!! mi piace!!
    Grazie per essere passata dal mio blog!!!! Da adesso ti seguo con GFC!! Se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! :) a presto!!
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao francesca!! ma grazie a te!! il piacere è anche mio, ti seguirò molto volentieri!! :))

      Elimina