mercoledì 12 dicembre 2012

ESTEE LAUDER MAKE UP

Scusate l’assenza dal blog ma tra lavoro e problemi vari non ho avuto possibilità di aggiornarlo, ora eccomi finalmente qui, pronta per riprendere.
Il sabato in cui si è svolto il Fashion Victim Night Party ero a Roma per il week-end e ne ho approfittato per farmi coccolare dalle mani di Rita, make-up artist Esteè Lauder. In occasione della presentazione della nuova linea scintillante dedicata al capodanno, grazie al mensile Glamour, ho vinto un contest che prevedeva una sessione di trucco proprio con la linea in questione. Sabato mattina mi sono recata al corner Esteè Lauder presso la Coin di Via Cola di Rienzo e mi sono affidata alle mani dell’esperta. Purtroppo non ho potuto fare le foto passo passo, e quello che vedete è il risultato finito. Scusate per la pessima qualità ma non ho potuto fare meglio.
Rita ha iniziato coprendomi prima di tutto le imperfezioni con un correttore liquido, ha poi steso una base illuminante su tutto il viso ed è passata agli occhi. Mi ha fatto una base dorata su tutta la palpebra e una bronzo solo su quella mobile. Il segreto che ho scoperto? La matita marrone! Per me che uso sempre e solo quella nera è stata una bella scoperta: non rende lo sguardo troppo pesante, è l’ideale per la mattina e il risultato non mi dispiace per niente! Altra caratteristica è stata l’applicazione della stessa prima dell’ombretto. Rita ha completato il tutto con un blush pesca per illuminare il mio colorito olivastro e un gloss fragola.
Io sono stata stra soddisfatta di questo trucco e provarlo a casa non è stato per niente difficile, certo il risultato non è stato perfetto, ma sono sulla buona strada.
Ancora grazie a Rita per la gentilezza, a Esteè Lauder per il concorso e per l’ennesima volta grazie a Glamour che mi offre sempre possibilità interessanti, l’ho già detto che rinnoverà l’abbonamento a vita?!


12 commenti:

  1. Ottimo risultato (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (;
    http://www.toprebel.com/2012/12/choose-life.html

    RispondiElimina
  2. Risultato impeccabile direi!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ne sarei contenta!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Wowwww, bellissimo il trucco!!! Mi piace molto!
    c.b.

    RispondiElimina
  4. i love your header, this is such a cute and brilliant idea <3

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. sono una tua nuova follower...se ti va ricambia :)
    baci
    Serena
    www.serenalamanna.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Tatty :) carinissimo il tuo blog! ti seguirò con piacere anch'io. Mi sono aggiunta a GFC!

    se ti va passa a vedere il mio ultimo post ;) kiss!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/kerol-bijoux.html

    RispondiElimina