martedì 27 novembre 2012

SIMONA VENTURA WEARs FERRAGAMO

Restiamo su X-Factor e parliamo di colei che a mio riguardo è la regina della trasmissione: Simona Ventura. Dopo anni in cui vestiva solo Dolce&Gabbana, Simona si è aperta ad altri marchi, senza perdere la sua vena glamour e modaiola. Difficile trovare foto sue in cui è vestita in maniera trasandata, sia che vada al mare o a fare la spesa, Simona è sempre molto curata, anche quando sceglie di indossare la tuta. Infatti qualche anno fa ha deciso di firmare una linea di “tute-chic”, come le ha definite, per non perdere di femminilità pur vestendo in maniera comoda. I look di Simona Ventura non passano inosservati e spesso capita che si aspetti l’inizio delle sue trasmissione per scoprire quale vestito avrà scelto per la puntata.
Per il secondo anno consecutivo, Super Simo ha scelto di indossare i capi di Salvatore Ferragamo per il talent show X-Factor che la vede come membro della giuria, nonché capo squadra degli uomini under 24. Gli abiti di Salvatore Ferragamo possono piacere o meno, certo è che Simona non sbaglia mai un colpo in fatto di moda.



7 commenti:

  1. anche l'anno scorso era vestita da Ferragamo...mi ricordo che in una puntata aveva il cappotto con la famosa texture di Ferragamo!

    RispondiElimina
  2. Este es un mensaje muy importante para compartir con todos los que necesitan un préstamo de un prestamista genuino. Estoy feliz de compartir esta nota con todos después de lo que mi esposa y yo pasamos en manos de unos patéticos matones que decían ofrecer algún tipo de préstamo. Es muy difícil conseguir un prestamista genuino y gracias al prestamista Best Loan que me ayudó con el préstamo, comuníquese con ellos si necesita un préstamo y regrese para agradecerme más tarde. Te prometo que no te decepcionarán. Correo electrónico de contacto: - (cf-loans@outlook.com Telegram / whatsapp +393510140339) Gracias.
    Obtendrá libertad financiera después de ponerse en contacto con esta empresa de préstamos e inversiones que ayudó a personas de todo el mundo.
    Nazgul William.

    RispondiElimina