mercoledì 11 luglio 2012

BOUTIQUE CHRISTINE



Martedì scorso, ho caricato la macchina, e con tutti i miei bagagli (erano veramente tanti ma sono riuscita a farci stare tutto nella mia fantastica 600), sono arrivata Santa Teresa di Gallura, come già vi avevo comunicato su twitter (seguitemi su @tattysshoes). Resterò qui tutta l’estate per dare una mano alla boutique di abbigliamento della mia carinissima pro-zia, una vispa signora di 76 anni e mezzo, come tiene a precisare lei. Io vengo a Santa Teresa tutte le estati, tutti i natali, pasque e ricorrenze varie che prevedono riunioni famigliari, quindi anche non per feste nazionali. Si può dire che è il posto dove sono nata, e se non fosse stato per uno scherzo del destino (il trasferimento di mio padre a Cagliari per motivi di lavoro) sicuramente sarei cresciuta qui. Vi avevo già fatto vedere qualche foto dei meravigliosi posti che si trovano in questa zona, e lo ripeto, se ne avrete la possibilità venite a visitarli!
Venite a vedere anche il negozio della “zia Gianna”, come tutti in paese chiamano mia zia. Pensate la “Boutique Christine” ha aperto nel 1967 e allora era l’unico negozio del paese che vendeva abbigliamento uomo, donna e bambino. Un’istituzione insomma, che negli anni i turisti ricordano sempre. Dopo vari cambiamenti di sede, marche e necessità, il negozio resiste ancora, nonostante la crisi. Naturalmente i brand che si trovano qui si sono adattatati alle esigenze dei clienti. La zia ha aperto con le Sorelle Fontana, Oscar de la Renta e Pancaldi, passando per Belfe e Amore. Adesso vende princiapalmente costumi da bagno, copri costume, abiti da giorno e da sera dei marchi Pin Up Stars, Agogoa, Miss Bikini, IsaBelle, Atlanthique, Domani, Rachel Pappo e molte altre. Il negozio si trova in pieno centro, vicino la piazza principale del paese, in via Cavour 6. I colori vivaci dei costumi e le persiane in legno bianco e naturale rendono il negozio la classica boutique di abbigliamento delle località di vacanza balneari. Non vi aspettate di venir lasciati soli a scoprire le novità di stagione, come succede nei mega- store, alla zia piace seguire i clienti e assecondarli in tutte le loro esigenze. Provare per credere! :)








 

9 commenti:

  1. il negozio d'abbigliamento più bello del paese! commesse comprese!

    ;)

    a.f.

    RispondiElimina
  2. gia si vede ,come cambia,come è diverso, senz'altro un vento di grande glamour,,se pensi che sia un buon giorno per fare shopping ..... si trova sicuramente nel posto giusto............ig.Arg

    RispondiElimina
  3. great blog!do check my blog when you have time and if you like it follow me and i will follow you back right away:-)

    http://alchiyonjen.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina