mercoledì 4 aprile 2012

ABOUT ME..





Molto presto vi spiegherò più nel dettaglio in cosa consiste esattamente questa ”avventura”. Prima di tutto, visto che siamo all’inizio, vorrei farmi conoscere meglio da tutti voi. Ho deciso di farlo attraverso alcune foto che credo rappresentino un “pezzetto” del mio mondo. Naturalmente è impossibile rappresentare tutto ciò che mi riguarda solo con queste foto. Cercherò quindi di mettere quelle che secondo me rappresentano gli aspetti più importanti..chi mi conosce, conoscerà anche la maggior parte di queste foto, e magari si riconoscerà nelle stesse. Alcune foto provengono dal mio profilo di face book. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate.
P.s.: non vi dico che confusione nel fare la scelta, essendo un’eterna indecisa poco ci mancava che le mettessi tutte, e chissà quante ne avrò dimenticate…ci sarà il tempo per rimediare..:)






































8 commenti:

  1. Sono molto curiosa di sapere il seguito di questa "avventura"!!!!
    P.S.Bellissime le foto!!!

    RispondiElimina
  2. Woooowwwwwwwwww che belle le scarpe!!!!!!!!!!
    Molto carino il blog.
    Complimenti, continua così.
    un ammiratrice.

    RispondiElimina
  3. Carlotta, siamo tutte con te.
    Sappiamo che sei una bellissima persona, generosa e sempre disponibile.
    Siamo sicure che con la tua tenacia, voglia di fare e di raggiungere i tuoi obiettivi, come fai sempre quando ti metti in testa qualcosa, riuscirai ad arrivare dove vuoi, sia professionalmente che nella vita.
    Una tua amica.

    RispondiElimina
  4. che dire? le tua parole mi fanno molto piacere e mi danno molta forza..speriamo si avveri quello che scrivi! grazie del supporto!! :)

    RispondiElimina
  5. Ti auguro con tutto il mio cuore di arrivare fin dove tu vuoi......
    una persona che ti adora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie "persona che mi adora", il tuo commento mi fa molto piacere e mi rende felice, spero che il tuo augurio si realizzi! :))

      Elimina