venerdì 9 novembre 2012

RAIN BOOTS

Era da tempo che mi sarei voluta prendere gli stivaletti di gomma per la pioggia, acquisto che ho sempre rimandato vista la quasi nullità dell’uso in una città dove splende molto spesso il sole. Ma quando dopo l’ennesima pioggia milanese sono tornata a casa con le calze zuppe mi sono resa conto che è una spesa che non potevo più rimandare (e magari la prossima volta evitare scarpe in tessuto con i nuvoloni). Qualche giorno fa mi sono trovata per caso da Pittarello e ancora più per caso ho trovato questi stivaletti maculati: è stato amore a prima vista, dovevano essere assolutamente miei! E infatti eccoli qui, nel mio guardaroba. Io li trovo bellissimi e molto simpatici! Voi cosa ne pensate? Se non vi piacciono ditemelo pure, d’altronde i gusti sono gusti. :)

14 commenti:

  1. Io li ho zebrati di Segue!!! Chiaretta

    RispondiElimina
  2. I think rain boots are an essential at the moment! I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, likes and more. Also, if you wanted to follow each other on FB, just let me know and I would be happy to! :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi darling! thanks for your comment! sure! I'll come to visit you so soon!! :)

      Elimina
  3. molto carini!
    io però non so se li metteri anche perchè a lavoro sarebbero un po' troppo appariscenti...però per un weekend piovoso sarebbero perfetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici? a lavoro non saprei..ma credo che potrei metterli anche lì! :D

      Elimina
  4. I am a huge fan of rain boots, they are so cute :).

    RispondiElimina
  5. I love the boots!!! would you like to follow each other?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  6. Non sono il mio genere, ma mi piacciono molto i vestiti e le scarpe maculate. Sono molto bellini questi stivali...ottimo acquisto!!

    RispondiElimina