domenica 11 novembre 2012

BACK-STAGE SHOOTING

Vi ricordate che qualche settimana fa vi avevo parlato della giornata trascorsa su un set fotografico in qualità di “assistente stylist”? (se non vi ricordo questo è il post). Purtroppo non ero riuscita a fare nessuna foto, neanche con il telefono, ma mi dispiaceva non potervi mostrare niente. Ho pensato allora di sentire Giuseppe Circhetta, il fotografo, che molto gentilmente mi ha passato qualche scatto di back-stage. Appena il servizio sarà pronto cercherò di mostrarvelo ma prima preferivo farvi vedere prima di tutto qualche momento “rubato” tra una pausa e l’altra. Ho sempre pensato che il “dietro le quinte” fosse molto più interessante della scena. Nelle foto vedete la bellissima Natalia, Rossella Mauri, la stylist che le sistema i cambi, Fabio Massari, l’assistente fotografo, ed io sulle scale per tenere le corde. Colgo l’occasione per ringraziare ancora tutti delle bellissima giornata, sperando possa ricapitare al più presto!
P.s.: date uno sguardo ai profili dei professionisti che vi ho citato, i loro lavori valgono almeno una visita!
P.p.s.: se la fotografia è la vostra passione o siete più interessato allo styling e volete conoscere dal vivo tutti loro, vi segnalo due appuntamenti imperdibili: domenica 18 novembre e domenica 25 novembre Rossella, Giuseppe e Fabio organizzano due workshop di fotografia, fotoritocco e styling. Nella prima domenica scoprirete come si organizza un set di moda, oltre che nella parte tecnica anche e soprattutto nella parte creativa. E vedrete poi come indirizzare il fotoritocco. Mentre la seconda sarà un’occasione unica per chi desidera acquisire gli strumenti base per realizzare uno styling indirizzato a uno shooting di moda. Sia per editoriali che per eventuali campagne e look book (a fine post la locandina dell’evento).






9 commenti:

  1. Risposte
    1. yes diana, It was a great experience!

      Elimina
  2. Risposte
    1. si è stata una giornata bellissima, pesante ma molto molto interessante!

      Elimina
  3. wow..I WOULD LOVE to visit you someday:)..so you can take me to all these exciting events:P....I am so jealous.love this:)

    have a great day dear:)

    RispondiElimina