domenica 2 dicembre 2012

MORGAN AND GIANLUCA SAITTO

Scusate la lunga assenza dal blog, ma vi assicuro che questi giorni sono stati particolarmente impegnativi, e riuscire a pubblicare i post è stato praticamente impossibile. Ho bel po’ di cose da dirvi e presto vi aggiornerò su tutto.
Iniziamo concludendo con le fashion news su X-Factor. Se la volta scorsa vi ho parlato di colei che secondo me è la regina della trasmissione Simona Ventura, ora parliamo del suo re Marco Castoldi, in arte Morgan.
L’ex leader dei Bluvertigo è parte integrante del programma, nonché enciclopedia vivente della musica. In ogni puntata la sua grande cultura della storia della canzone italiana e straniera viene fuori. Il suo carisma coinvolge l’intero pubblico. Morgan riesca a farsi notare, però, anche per i suoi look audaci, il trucco nel viso e lo smalto nelle unghie.
Per la sesta edizione del programma il cantante ha scelto di far rappresentare la propria anima artistica da Gianluca Saitto, giovane fashion designer con la passione per i ricami e i dettagli fatti a mano.  L’eccentricità e lo stile di Morgan vengono interpretati e valorizzati al meglio dalla collezione “Excentric”, caratterizzata da capi preziosi, stravaganti, perfetti per un dandy moderno. Gli abiti non subiscono l’influenza delle mode del momento, lo stilista, forte della personalità, trae ispirazione dal suo gusto personale e dalla pura creatività artistica. Ne risultano pezzi unici e fuori dal tempo. Chi meglio di Morgan può interpretare questa filosofia di vita? Ad ogni puntata si aggiunge la curiosità di vedere come il giudice ci stupirà.


6 commenti: