giovedì 10 maggio 2012

ANNA DELLO RUSSO FOR H&M



Ormai la notizia è ufficiale, Anna dello Russo firmerà una linea di gioielli per H&M. Vista la rapidità con cui la news ha circolato, si preannuncia già il successo della collezione. Il brand di abbigliamento svedese, low cost, è noto per le partnership con noti marchi del lusso, con l’intento di rendere “l’alta moda” più accessibile. Stavolta la collaborazione non sarà con uno stilista, ma bensì con l’attuale fashion editor di Vogue Giappone, Anna dello Russo.
Italianissima icona della moda, conosciuta e adorata in tutto il mondo, Anna è sicuramente un’esperta del settore, ha svolto a lungo la professione di stylist, contribuendo al successo di noti stilisti, e dopo varie esperienze, è arrivata a dirigere la moda per una delle più autorevoli riviste del settore, in Giappone. La mania, della signora barese, per gli accessori è ciò che caratterizza di più il suo stile, sempre molto eccentrico e ricercato. Anna ha più volte dichiarato che fin da piccola veniva attirata dal luccichio dei gioielli delle signore della sua città. La collezione per H&M, infatti, verterà proprio su scarpe, occhiali, clutch, bracciali, collane e tutto ciò che fa la differenza in un look. Il colore principale? L’oro naturalmente! Un primissimo commento sui pezzi arriva direttamente da H&M: “Una celebrazione di fantasia, eccesso, gusto per il decoro”, in perfetto “Dello Russo style”. Bisognerà aspettare un po’ per vestire H&M by Anna dello Russo, l’uscita è prevista il 4 ottobre negli store selezionati. Armiamoci di pazienza dunque, e speriamo almeno di riuscire a intravederli nei negozi, visto che i pezzi delle collaborazioni vanno sempre a ruba!


2 commenti:

  1. una donna così semplice, avrà creato sicuramente una linea poco eccentrica e portabile tutti i giorni.......ma parliamo della sua casa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh..è anna dello russo :) e la casa di certo non poteva essere..spartana..:)

      Elimina