martedì 4 dicembre 2012

FASHION VICTIM NIGHT PARTY #2


Sabato 24 novembre si è svolto il secondo appuntamento autunnale del FashionVictim Night Party, io purtroppo non ho potuto partecipare perché mi trovavo a Roma. Mi è dispiaciuto molto non poter essere presente, ecco perché ci terre a parlarvi ugualmente della festa.
Sta volta la location scelta era il Santa Tecla Cafè, situato intorno al famoso quadrilatero. Gli ospiti sempre appartenenti al settore moda, quindi stylist, fotografi, studenti della scuole di design, blogger e naturalmente tanti fashion victim. Il brand che sabato sponsorizzava la serata era  MIXALIS KAPSALAKI. Presente anche STEFANIA CIVATTI, “ideatrice del Blog FlashOnFashion.ithttp://www.flashonfashion.it/, un blog a tutti gli effetti, ma con una marcia in più: il servizio shopping.
A differenza di tutti gli altri blog FlashOnfashion fornisce un servizio ulteriore: la FlashOnista è infatti una personal shopper a distanza che scova per le sue follower le vetrine più interessanti per dar loro la possibilità di fare shopping virtuale e ricevere i prodotti direttamente a casa con un semplice click”. Durante la serata è stata data la possibilità di intervistare i due special guest. Ecco qualche foto della serata rubata dal web e i modelli di alcuni abiti di Mixalis. Dev’essere stata proprio una bella serata, spero di poter essere presente per la prossima.



11 commenti:

  1. Bellissime le foto!
    Nuova follower,se ti va passa da me,potremo seguirci a vicenda!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma che bel blog che hai!! nuova iscritta ;)
    se ti va passa da me, mi farebbe piacere!!
    baci
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chiara, grazie! certo vengo subito a trovarti! :)

      Elimina
  3. I like their design a LOT!!! thanks for sharing:)

    kisses

    www.edgymix.com

    RispondiElimina
  4. hey nice blog can we follow each other?

    http://idiotsandgenious.blogspot.com

    RispondiElimina